Nuovo update per l’app Facebook Messenger, che ora aggiunge il supporto a CallKit su iOS 10 e alle chiamate VoIP su Carplay.

Schermata 2015-12-16 alle 17.33.08

Messenger (AppStore Link) MessengerFacebook, Inc.Categoria: Social networkGratis

Facebook Messenger per iOS consente anche di scambiare messaggi gratuiti tramite Facebook Messenger utilizzando il proprio numero di telefono: in sostanza, anche se un amico risulta irraggiungibile tramite Facebook, potrete comunque inviargli un messaggio con Facebook Messenger in modo completamente gratuito.

iOS 10 permette agli sviluppatori di terze parti di utilizzare il design e il layout dell’applicazione Telefono anche nelle proprie applicazioni tramite CallKit e tale funzione è stata recentemente integrata in Messenger di Facebook.

messenger_callkit

Messenger per iOS permette da tempo di effettuare chiamate ai propri contatti tramite Internet attraverso il protocollo VoIP e grazie al nuovo aggiornamento è arrivato proprio il supporto a CallKit.

Per utilizzare questa funzionalità dovrete ricevere una chiamata da Messenger sul vostro iPhone con iOS 10 e l’ultima versione dell’applicazione (la versione 89). Una volta ricevuta la telefonata, le chiamate dovrebbero avere lo stesso aspetto di una normale telefonata tramite l’applicazione nativa del telefono.

Grazie al supporto a CallKit potrete inoltre ricevere avvisi e rispondere alle chiamate Messenger durante l’utilizzo di CarPlay. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente su App Store.

Fonte: 9to5Mac

Link all’articolo originale: Facebook Messenger: arriva ora il supporto a CallKit su iOS 10 e le chiamate VoIP con CarPlay

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...