Più passa il tempo e più prende piede il nuovo App Store dedicato ad iMessage. Nuove ed interessanti applicazioni continuano ad apparire. In primo luogo vi erano solo una serie di stickers che spopolavano, ma ora è possibile trovare anche applicazioni molto interessanti come, ad esempio, “Momento – Share Your Memories as GIFs”.

schermata-2016-10-04-alle-09-15-16

Cosa è in grado di fare Momento – Share Your Memories as GIFs? Come svela il nome stesso dell’app, crea GIF animate con i momenti più belli della nostra vita. L’idea arriva da Genady Okrain, sviluppatore che ha pensato bene di sfruttare la nuova particolarità introdotta in iOS 10 e di realizzare un’app capace di interagire direttamente con iMessageMomento crea autonomamente una sorta di book con le foto presenti sul nostro dispositivo, da condividere successivamente con amici e parenti. Tutto realizzato in modo semplice ed intuitivo. Tale funzione potrà tornare utile sia agli amanti della fotografia, sia ai fotografi occasionali. Momento è stata creata da un fotografo dilettante con una spiccata passione per la fotografia, il tutto ovviamente realizzato in modo tale da poter essere utilizzato anche dai meno esperti.

Link – Prezzo 1,99 €

Link all’articolo originale: Momento – rendi e condividi le tue morie in formato GIF

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...