Gli autori Outerminds realizzano un nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad in cui avrete modo di diventare Tuber famosi e detronizzare il re indiscusso PewDiePie.

schermata-2016-10-04-alle-09-53-27

Il nuovo gioco PewDiePie’s Tuber Simulator realizzato per iPhone e iPad viene proposto su App Store gratuitamente, ma con la consueta presenza di una particolare sezione “in-app” in cui poter acquistare oggetti mediante l’ausilio di soldi veri. Il gioco prende spunto da uno dei più noti personaggi che periodicamente pubblicano video su YouTube, un Tuber divenuto molto famoso… se non addirittura il più famoso in assoluto. Molti ragazzi oggi tentano di farsi conoscere sfruttando la nota piattaforma YouTube, pubblicando video di ogni genere ed argomenti vari. Potrai mettere alla prova le tue capacità con il nuovo gioco PewDiePie’s Tuber Simulator, sfidare e detronizzare addirittura PewDiePie. Il gioco mostra una grafica in pieno stile old-school e che fa sempre piacere rivedere anche sui dispositivi più moderni. Tra le principali caratteristiche del gioco troviamo la possibilità di visualizzare e sottoscrivere nuovi oggetti, equipaggiamenti, indumenti, mobili, animali, ecc., completare missioni, possibilità di sfoggiare la nostra fantasia, cerare una stanza tutta nostra, seguire giocatori, votare il loro eventi e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: PewDiePie’s Tuber Simulator: diventa un Tuber di successo

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...