Apple regala “Impossible Road” ai suoi utenti, con il gioco scelto come “App della settimana”.

schermata-2016-10-06-alle-18-13-49

IMPOSSIBLE ROAD (AppStore Link) IMPOSSIBLE ROADWONDERFUL LASERS Inc.Categoria: GiochiGratis

Impossibile Road è un classico endless game in cui il nostro obiettivo primario è sempre lo stesso: macinare quanti più metri possibile e ritardare la schermata di game over. Eseguendo tap a destra e a sinistra dello schermo potremo controllare la direzione della nostra biglia bianca, che dovremo mantenere sulle rotaie. Mantenere la corsa per più di qualche secondo diverrà impossibile a causa dell’elevata velocità della biglia e per le colorazioni bianche su bianche che impediranno una perfetta visuale.

La bigia rotolerà a velocità elevate sin da subito e le curve presenti sono tra le più contorte. Sembra quasi di essere sulle montagne russe. Non c’è molto altro da dire su questo titolo, il concetto di gioco è semplicissimo, la difficoltà no. Ogni qual volta rimbalzeremo sulle rotaie e perderemo troppo tempo in discesa libera, vedremo il display riempirsi completamente di bianco, fino a raggiungere la schermata di game over. Anche il versante sonoro immerge completamente il giocatore in questa folle corsa verso il bianco. Il suono avvolge completamente l’utente ed è altamente consigliato l’utilizzo delle cuffie.

Impossible Road si compone di stage creati casualmente. Questo, unito anche alla difficoltà del prodotto, induce l’utente a restare incollato allo schermo, nel tentativo di resistere giusto quel secondo in più che renda un po’ di gloria, anche se non rimarremo mai soddisfatti del punteggio ottenuto.

Potete scaricare Impossible Road da questo link.

Link all’articolo originale: Impossibile Road è l’app gratuita della settimana

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...