Leggi l'articolo originale...


LG ha inavvertitamente aperto i ‘rubinetti’ dei suoi server e permesso a tanti possessori di G5 di scaricare l’ultimissimo aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Si tratta, come confermato da LG Italia, di una versione beta. Il rilascio di quella definitiva dovrebbe tuttavia arrivare a breve, nelle prossime settimane. Scaricati gli oltre 1.5GB dell’aggiornamento tutto è andato liscio, nessun problema di sorta e una release che pare, fino a questo momento, molto stabile e completa. 

In questa nostra prova mostriamo quindi quelle che sono le principali novità in arrivo con questo aggiornamento, che porta con sé alcune delle attese caratteristiche viste su Nougat. Non aspettiamoci stravolgimenti, ma ci sono alcune nuove funzionalità e qualche piacevole sorpresa. 

INTERFACCIA INVARIATA, CENTRO NOTIFICHE SI RIFA’ IL LOOK

Se a primo impatto nulla sembra essere cambiato, in realtà ci sono diverse cose da rilevare. Innanzitutto possiamo personalizzare le singole icone con un tap più prolungato, lo stesso che su Pixel e Nexus aggiornati alla 7.1 apre al menu a comparsa. Anche su G5 è possibile adesso variare la dimensioni degli elementi, dalle impostazioni avanzate del display si accede alla voce ‘Altro’ e poi ‘Dimensioni display’: la scelta è tra piccolo, medio e grande. Non si guadagna maggiore ‘spazio’, ma si ingrandiscono o rimpiccioliscono icone e scritte. LG G5 è disponibile online da Stockisti a 379 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 90 offerte clicca qui. LG G5 è disponibile su a 283 euro.(aggiornamento del 04 November 2016, ore 20:31)CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…