Anche se il Natale è ormai passato, su App Store scopriamo ancora qualche gioco interessante in tema da proporvi. Stiamo parlando di “Moonlight Express – Sky high Christmas adventure”, simpaticissimo game in cui dovremo aiutare Babbo Natale nella consegna dei regali.

Moonlight Express

La notte prima di Natale il caro e buono Santa Claus si ritrova con un problemino non da poco. Sta per iniziare la consegna dei regali, ma le sue renne si rifiutano di volare. I bambini di tutto il mondo sono in attesa e quindi bisogna trovare una soluzione repentina. Chiama, quindi, un ragazzo di nome Palti per il suo servizio di consegna notturna “Moonlight Express”. Palti ha una grande responsabilità, ma si impegnerà anima e cuore pur di riuscire nell’intento. Inizia così questa nuova avventura da giocare interamente sia su iPhone che iPad.

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, ovviamente pensati per il touchscreen dei nostri iDevices marchiati Apple.  Anche la grafica, che come abbiamo già detto risulta pienamente compatibile sia con iPhone che iPad, è stata curata nei mini particolari. Per quanto riguarda le caratteristiche principali, l’app offre un’esperienza di gioco one-tap, dovremo utilizzare attrezzi Natalizi come ad esempio lo “spara regali”, bisogna avere riflessi pronti, rapidi ed una buona strategia, dettagli grafici che amplificheranno la magia del Natale ed il tutto accompagnato da musiche e suoni.

Link – Prezzo 0,99 €

Link all’articolo originale: Moonlight Express: aiuta Babbo Natale nella consegna dei regali

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...