Leggi l'articolo originale...


Il produttore HiSense è già da un po’ di tempo presente nelle varie catene di elettronica di consumo, ma non ha mai lasciato il segno, nè per la qualità dei suoi terminali, nè per il rapporto qualità prezzo degli stessi. Ci riprova, con questo F31, proposto a 179 euro. Scopriamolo insieme.

Hardware, costruzione ed Ergonomia

Questo smartphone è costituito da una scocca unibody in alluminio che, insieme alla colorazione gold lo rende esteticamente gradevole. Buone le dimensioni e lo spessore abbastanza contenuto (144.89*71.84*7.95 mm), sebbene le cornici non siano proprio sottilissime per ospitare una diagonale da 5 pollici. 

Per quanto riguarda la parte Hardware troviamo 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile ed il processore Octa-core Snapdragon 430. Presente anche il lettore di impronte, che è posizionato nella parte posteriore. Il comparto fotocamere è caratterizzato da un’unità posteriore da 13 megapixel con apertura f 2/0, munita di flash LED, e da una anteriore da 5 megapixel.Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 450 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…