Avete già avuto modo di provare il nuovo videogame intitolato “Grumpy Cat: Un gioco orrendo”? Un gioco simpatico, realizzato per chi è in cerca di un po’ divertimento nei momenti di noia.

Grumpy Cat: Un gioco orrendo

“Il peggior gioco che ti sia mai capitato“… con queste parole viene presentato su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad denominato Grumpy Cat: Un gioco orrendo. Realizzato dagli autori Lucky Kat Studios il game porta sui nostri dispositivi uno dei fenomeni più diffusi e attualmente conosciuti nel grande world wide web: il gattone Grumpy Cat. L’app, realizzata interamente con grafica in retrò-style, vede come protagonista Grumpy Cat in una serie di mini-giochi. Dovrai sbloccare svariali personaggi e potrai usarli come adesivi nei tuoi messaggi iMessage, condividere meme, migliorare i tuoi punteggi e tanto altro ancora accompagnato da musica e suoni in stile 8-bit di Maxo.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Grumpy Cat: Un gioco orrendo – fenomeno di internet diventa videogame

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...