Su App Store è disponibile un importante update per l’applicazione Telegram.

Schermata 2016-08-10 alle 16.20.32

[app 686449807]

Telegram permette di inviare messaggi testuali, foto, documenti, video e qualsiasi tipo di file con singole persone e gruppi di persone. Inoltre, è possibile avviare anche chiamate. In questa applicazione, tutti i messaggi sono criptati e, se attivata la funzione di chat segreta, possono essere programmati per autodistruggersi dopo un certo lasso di tempo, oltre a non poter essere inviati ad altri utenti e a non lasciare traccia sui server della società. Telegram supporta anche i bot, per ricevere risposte automatiche di qualsiasi tipo.

Ecco le novità di questa versione:

Elimina i messaggi per tutti. Quando elimini i tuoi messaggi nei gruppi e nelle chat uno a uno, puoi ora scegliere di eliminarli per chiunque nella chat, non solo per te. Funziona solo per i messaggi inviati di recente (come la modifica).
Utilizzo rete nelle Impostazioni ‘Dati e archivio’. Ricevi statistiche byte per byte per il tuo traffico Telegram in entrata e in uscita su connessioni wifi e mobile.
I video nelle pagina con Apertura rapida supportano la modalità Picture-in-Picture.
Pulsante ‘Segnala spam’ aggiunto nelle Chat segrete.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

Link all’articolo originale: Nuovo aggiornamento per Telegram

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...