Leggi l'articolo originale...


ASUS ha annunciato al CES2017 un nuovo componente della famiglia Zenfone 3, lo Zenfone 3 Zoom. Dotato di una scocca in metallo, questo device è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel.

La soluzione di ASUS è simile a quella di Apple: la fotocamera ha un sensore Sony IMX362 con lente grandangolare da 25mm, la fotocamera secondaria ha una lente da 59mm. Il risultato è uno zoom “ottico” 2.3x che può essere rapidamente selezionato tramite interfaccia. Le fotocamere offrono un sistema di messa a fuoco “TriTech+” che combina il rilevamento di fase ad un sensore laser ed al tracking del soggetto. La funzione “SuperPixel” permette di regolare intelligentemente il livello di ISO. La fotocamera anteriore è da 13 megapixel con sensore Sony IMX214 ed apertura f/2.0.

 Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 188 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…