E’ apparsa sull’App Store un’applicazione molto interessante che ci permette di cercare le cuffie AirPods in caso di smarrimento.

1

Finder for Airpods - find your lost Airpods (AppStore Link) Finder for Airpods – find your lost AirpodsDeucks Pty LtdCategoria: Utility3,99 €

Avete perso le nuove AirPods? Quest’applicazione permetterà agli utenti di cercare le cuffie perse sfruttando un device iOS accoppiato con esse. Basterà aprire l’app e seguire i passaggi per cercare le AirPods. Non abbiamo potuto provare al momento l’applicazione quindi non sappiamo quanto sia precisa la ricerca ma sappiamo che è possibile cercare le cuffie sia singolarmente sia in coppia.

L’applicazione in questione pesa 2MB e richiede iOS 10.1 o successivi per funzionare. Se siete interessati è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarla da quest’indirizzo. 

Link all’articolo originale: Avete perso le AirPods? Quest’app vi aiuta a ritrovarle

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...