Da un video pubblicato su YouTube, che probabilmente avrete anche già visto, è partita l’idea per un nuovo e simpatico gioco. In “Cool Guys – Icy Fountain” dovrete scattare il maggior numero si selfie cercando di evitare le crepe che si formeranno nella fontana ghiacciata. Pena? Un bel bagno a ben -4 gradi.

Cool Guys - Icy Fountain

Avrete sicuramente già visto il recente video pubblicato su YouTube che sta facendo il giro del mondo e che mostra alcuni ragazzi camminare sull’acqua ghiacciata del famoso Fontanone del Gianicolo. Tra un selfie e l’altro, però, ecco che il ghiaccio cede ed alcuni di loro cadono in acqua. Tale vicenda ha stuzzicato l’ingegno di MyCrazyApps che non si sono lasciati sfuggire l’occasione realizzando un simpaticissimo gioco gratuito compatibile con iPhone e iPad. In Cool Guys – Icy Fountain bisogna salire sull’acqua ghiacciata della fontana e raggiungere alcuni punti strategici per farsi un selfie… occhio però, il ghiaccio potrebbe cedere! Come mostrato anche nel video più giù, la grafica è in pieno stile retrò ed in pixel-art, i comandi di gioco semplici ed intuitivi.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Cool Guys – Icy Fountain: sfida tra i ghiacci per scattare il miglior selfie

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...