Di endless-runner ne abbiamo visti molti ed altrettanto –probabilmente– ne arriveranno. “Sky Dancer” prova ad entrare in questo mondo ormai saturo cercando di dare una marcia in più. Vediamo un po’ di cosa si tratta e se può avere le carte in regola per essere il nuovo hit del momento.

Sky Dancer

Di cosa stiamo parlando? Di Sky Dancer, nuovo endless-runner di recente pubblicazione su App Store. Sarà divertente, bello, entusiasmante? Si, certo. Sarà la svolta che tutti aspettavano? Hmmm… non proprio, ma sicuramente offre momenti di gioco abbastanza coinvolgenti. In breve possiamo descrivere così il nuovo gioco apparso su App Store. Sky Dancer dispone di una grafica ben fatta, curata nei minimi particolari e comandi di gioco appositamente realizzati per il touch screen dei nostri dispositivi Apple. Il game viene finanziato da banner pubblicitari ed eventuali acquisti “in-app“. Tutto sommato somiglia molto ai classici che fino ad oggi abbiamo giocato, con la differenza che (come anche intuibile da titolo) che il protagonista sarà in grado di correre anche su piattaforme sospese in cielo. Lo scopo principale consiste nel raccogliere monetine d’oro durante in percorso prestabilito. Ovviamente maggiore sarà il numero, maggiore sarà anche il punteggio finale che ci verrà attribuito. Come dicevamo all’inizio, il gioco è sicuramente ben fatto, offre qualche caratteristiche interessante, ma sicuramente non si tratta della svolta per quanto riguarda gli endless-runner-games. Merita comunque di essere provato!

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Sky Dancer: per chi è in cerca di una nuova avventura infinita

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...