infltr è una nuova applicazione per iPhone che offre un numero praticamente illimitati di filtri da poter applicare alle foto.

Schermata 2017-01-26 alle 15.46.30

Il nome infltr deriva proprio da “infinite filters”: una volta aperta l’app, potrai continuare a scorrere sullo schermo in qualsiasi direzione per scoprire un numero sempre maggiore di filtri da applicare alle foto. Tali filtri possono essere visualizzati in real time prima di scattare una foto o una Live Foto. Si possono anche modificare le foto già scattate in passato, e alcuni filtri sono disponibili anche per i video.

La qualità di alcuni di questi filtri è davvero alta, inoltre l’app supporta l’invio delle modifica su Dropbox. Ogni giorno vengono proposti nuovi filtri che possono essere scoperti anche tramite widget. Inoltre, tramite Apple Watch è possibile cambiare filtro e avere un controllo completo della fotocamera da remoto.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 2,99€.

Link all’articolo originale: Filtri infiniti per la fotocamera dell’iPhone con infltr

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...