Gli autori Upjers hanno pubblicato su App Store un nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato “Stonies”, per di più reperibile gratuitamente. Trattasi di un’avvincente avventura che vi catapulterà nella preistoria dove dovrete essere abili a sopravvivere cacciando e riscaldandovi con il fuoco.

Stonies

In cerca di un nuovo ed divertente gioco da installare sia su iPhone che iPad? Ecco a voi Stonies, l’avventura che vi catapulterà indietro nel tempo… molto indietro, precisamene nella preistoria. Lo scopo principale del game sarà quello di sopravvivere cacciando e sfruttare il fuoco come unica fonte di calore. In questa epoca avrete a vostra disposizione attrezzi basilari che dovrete sfruttare a vostro favore per la costruzione di un paese, per cacciare, per creare oggetti, ecc. Un mondo pieno di pericoli, sfide, visiterete villaggi, farete con gli abitanti, dovrete abbattere alberi e distruggere rocce, produrre armi, costruire rifugi e tanto altro ancora. Il tutto accompagnato da una grafica curata e comandi di gioco semplici ed intuitivi. Il gioco viene arricchito da numerose missioni che dovrete portare al termine nel migliore dei modi. Gli abitanti dovranno apprendere nuove tecniche e sarete proprio voi a dovergliele insegnare.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Stonies: vivi la vita preistorica

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...