“Evil Factory” è il nuovo gioco gratuito graficamente compatibile con iPhone e iPad in cui bisognerà sventare la conquista del mondo da parte dei Kraken. E’ tempo di sfornare nuovi eroi.

Schermata 2017-02-04 alle 11.37.13

Come ormai spesso accade, i giochi gratuiti reperibili su iPhone e iPad contengono all’interno banner pubblicitari oppure acquisti in-app per monetizzare il lavoro svolto dagli autori. E’ anche il caso di Evil Factory, nuovo gioco di azione in cui dovrete vestire i panni di un eroe per sventare la conquista del mondo da parte dei Kraken. Ben otto anni fa la superpotenza mondiale creò l’Alleanza Internazionale per impedire al malvagio gruppo Kraken di conquistare il mondo. Temendo però un loro ritorno, l’Alleanza ha pensato bene di reclutare Leo, un piccolo eroe pixelato che dovrà investigare. Dovrai, quindi, infiltrarti nei laboratori antichi e scoprire cosa bolle in pentola. Astuzia, agilità , coraggio… tutto questo ti servirà per portare a termine la tua missione.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Evil Factory: sventare la conquista del mondo

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...