Tra i nuovi giochi della settimana vogliamo segnalarvi il titolo per iPhone e iPad “RPS Saga”. Trattasi di un fantasy-game che unirà il classico videogame delle carte con le regole degli RPG.

RPS Saga

Diversamente da molti giochi di carte, RPS Saga propone delle regole relativamente semplici basandosi principalmente sul principio RPS, ovvero “Rock, Paper, Stone” (sasso-carta-forbice). Le strategie di gioco sono incentrate su battaglie 1 VS 1 con oltre 50 missioni da portare a termine, potete scegliere il vostro personalissimo avatar ed iniziare la. Riuscirete a riportare la pace nel Regno sconfiggendo le forze del male? Come già accennato, il gameplay e relativamente semplice, basato principalmente sulla regola sopra descritta. Ogni vostra mossa avrà effetto in base all’elemento sasso-carta-forbice. Ogni combattimento vinto vi consentirà di migliorare le vostre abilità portando il vostro guerrieri a livelli sempre più alti. L’app integra anche un’apposita sezione “in-app” che, a quanto pare, non è però necessaria ai fini del game. Come dire… è anche possibile farne a meno.

Link – Prezzo 0,99 €

Link all’articolo originale: RPS Saga: unione tra gioco di carte ed RPG

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...