Leggi l'articolo originale...


Aggiornamento

Dopo ZTE Axon 7, altri dispositivi si aggiungono ufficialmente alla liste dei supportati dalle nuove ROM LineageOS. Tra questi, troviamo gli originali HTC One M7 (nelle versioni americane Verizon e GSM), il tablet Samsung Galaxy Tab S2 in entrambi le varianti con display da 8.0″ e 9.7″ e, infine, LG G3 nella versione dell'operatore americano Sprint.

HTC One (Verizon) (m7vzw)
HTC One (GSM) (M7)
Samsung Galaxy Tab S2 da 8.0″ (gts28vewifi)
Samsung Galaxy Tab S2 da 9.7″ (gts210vewifi)
LG G3 (Sprint) (ls990)

ZTE Axon 7 entra ufficialmente nella lista dei dispositivi supportati dalle nuove ROM LineageOS, il nuovo progetto capitanato da Steve Kondik e nato dalle ceneri di CyanogenMod. Per il momento, si tratta di due build, una sperimentale e una nightly, per questo dispositivo ancora attualissimo e dalle ottime performance.ZTE Axon 7 è disponibile online da Amazon a 379 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. ZTE Axon 7 è disponibile su a 371 euro.(aggiornamento del 13 February 2017, ore 18:51)CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…