Da oggi, Instagram consente di condividere mix di 10 foto o video in un unico post, che i follower potranno consultare in stile album.

instagram-carousels

Dopo le storie in stile Snapchat, Instagram lancia oggi una nuova funzionalità che permette di creare degli album con un massimo di 10 foto o video. Questi album potranno essere sfogliati dagli altri utenti che seguono il nostro profilo e al momento sono attivi su un numero limitato di account. Entro poche settimane, gli album saranno disponibili per tutti. ‘

Instagram ha presentato così questa novità: “Adesso non dovrai più preoccuparti di dover scegliere la singola foto o il singolo video di una tua esperienza che vuoi condividere e ricordare. Con gli album, potrai mostrare al mondo più foto e video contemporaneamente”.

Per creare un album, basterà condividere una foto e cliccare sul tasto “+” per aggiungere altre immagini o video. Le foto e i video potranno essere modificati con un unico filtro o con un filtro per ogni singolo contenuto condiviso. Una volta pubblicati, gli album saranno rappresentati da una foto con pallino blu: chi guarda l’album, non dovrà far altro che aprirlo e iniziare a sfogliare foto e video.

[via]

Link all’articolo originale: Instagram lancia gli album con 10 foto o video

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...