E’ arrivato su App Store il nuovo RollerCoaster Tycoon Touch, un nuovo capitolo del famoso gioco manageriale che simula gli aspetti della gestione di un parco divertimenti.

screen520x924-3

RollerCoaster Tycoon è un videogioco manageriale che ci permette di gestire un parco divertimenti. In questo nuovo capitolo, arrivato da poco su App Store, dovremo gestire, costruire e tenere sotto controllo tutti gli aspetti del parco divertimenti, aiutati da una grafica 3D piacevole e piena di dettagli, tante decorazioni, elementi da gestire e missioni da completare.

Il gioco è davvero ben realizzato e risulta essere piacevole per gli utenti, anche se la tipologia lo rende di nicchia e difficilmente apprezzabile da chi non ama questo genere.

screen520x924-4

RollerCoaster Tycoon Touch pesa circa 380MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Link all’articolo originale: RollerCoaster Tycoon Touch: su App Store il nuovo capitolo del gestionale

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...