Jason Belmonti arriva su App Store con un nuovo e simpatico gioco basato sulla fisica in cui bisogna essere abili e veloci. “Flatdog”, questo il nome del game, vede protagonista un simpaticissimo cagnolino vittima di una tecnologia di ultima generazione che lo ha imprigionato in un mondo virtuale.

Flatdog è un nuovo e simpatico gioco realizzato per iPhone e iPad. La storia vede un povero cagnolino, vittima della tecnologia, imprigionato in un mondo virtuale per colpa di uno smartphone. Dopo aver scattato una semplicissima fotografia, un fascio di luce lo ha risucchiato all’interno di un mondo digitale in cui dovrà affrontare una serie sfide per ritrovare la strada di casa. Il gioco si basa sulla velocità e sulla fisica. I livelli verranno generati in modo del tutto casuale. Durante le varie fasi di gioco avrete modo di ottenere una serie di potenziamenti e abilità che vi permetteranno di sconfiggere i vostri nemici. Nel frattempo bisognerà raccogliere monete che potrete scambiare con oggetti, potenziamenti ed altro ancora.

Link – Prezzo 0,99 €

Link all’articolo originale: Flatdog: il cane risucchiato dal cellulare

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...