Capcom continua a sfornare titoli nostalgici e porta su App Store la versione mobile di Ghosts ‘n Goblins, mitico platform game pubblicato per la prima volta nel 1985.

Il gioco è un classico platform a scorrimento orizzontale, anche se spesso si dovrà procedere anche verso l’alto. Sir Arthur può camminare, saltare, accovacciarsi, salire scale a pioli, oltre che usare armi a distanza, ed èprotetto da un’apposita armatura. Proprio grazie a questa armatura, quando viene colpito per la prima volta non morirà, ma rimarrà n mutante… ultimo step prima di trasformarsi in un mucchio di ossa al secondo colpo ricevuto!

Ghosts ‘n Goblins riprende la grafica, le dinamiche e le musiche del titolo originali, con controller ottimizzati per il touchscreen: sulla sinistra troviamo i quattro tasti di movimento, mentre sulla destra abbiamo i tasti per saltare e attaccare i nemici. Presenti anche le classifiche online, oltre ad una nuova modalità “casual”.

Il gioco è disponibile al prezzo di 0,99€.

Link all’articolo originale: Il mitico Ghosts ‘n Goblins approda su App Store

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...