Leggi l'articolo originale...


Ci sono sempre più rugged in circolazione, soprattutto i piccoli produttori cinesi stanno attaccando seriamente la categoria con dispositivi sempre più interessanti. AGM ha così realizzato X1, un terminale generoso nelle dimensioni ma dall’aspetto più normale se consideriamo alcuni competitor, come l’Armor recensito nelle scorse settimane. Scocca resistente, batteria di lunghissima durata e una buona fotocamera posteriore con doppio sensore d’immagine. 

Non mancano le pecche, soprattutto software, un AGM X1 che ho deciso di portare in viaggio e provare seriamente sul campo, sia per testare la batteria sia per vedere quanto resiste ai drop test (e se guardate il video vi renderete conto che ne ho fatti tanti, tantissimi).

MATERIALI BUONI E OTTIMO DISPLAY AMOLED

Plastica gommata per la scocca, ben protetta da urti e cadute rovinose, AGM lo ha realizzato bene e pensato per resistere davvero agli utenti più sbadati. La back cover vanta una texture a maglie opaca, in mezzo c’è un vistoso logo che si ripete anche in basso in una più piccola placchetta. Insomma AGM, lo abbiamo capito, potevate lasciarne anche uno solo. Dieci viti esagonali a vista e due vani ermetizzati lungo il profilo, anch’esso gommato. Anche frontalmente è ben protetto, una sottile cornice metallica leggermente rialzata e delle parti in gomma tengono più al sicuro lo schermo. Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…