Leggi l'articolo originale...


Annunciato in modo inaspettato, abbiamo giocato alcune ore con Android O, la nuova distribuzione che Google sta preparando per il debutto a fine estate. Si tratta infatti della prima preview, ovvero della prima versione non definitiva di questa distribuzione che ci permetterà di familiarizzare con il nuovo approccio ad Android. Un’aiuto importante per sviluppatori e produttori e che conferma il continuo sviluppo della piattaforma da parte di Google.

Android O comunque è ancora lontano | Quando arriveranno le prossime Developer Preview di Android O | e dunque ci vorranno mesi prima che tutta la grafica e le impostazioni possano essere considerate definitive. Nell’attesa potete vedere ile leggere le novità più importanti nell’articolo che abbiamo scritto poche ore fa:

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 441 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…