Gli sviluppatori di WhatsApp sono stati di parola e hanno reintrodotto gli stati testuali scomparsi di recente per fare spazio alle nuove Storie volute da Facebook. Questo aggiornamento porta anche altre novità.

Con questo aggiornamento, gli utenti possono di nuovo impostare una frase di solo testo nel proprio profilo. Per farlo, basterà aprire le impostazioni, toccare il nome del profilo e cliccare su Info. Tra le altre novità, ora è possibile riprodurrei i video da subito, senza dover aspettare termini il download, visto che i filmati verranno scaricati in real time sul telefono mentre li riproduci.

Ancora, quando usi la fotocamera di WhatsApp, puoi toccare l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce. Infine, quando modifichi una foto, puoi ora toccare l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

WhatsApp è disponibile gratuitamente su App Store.

Link all’articolo originale: WhatsApp si aggiorna e ritorna al passato con gli stati testuali

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...