E’ disponibile su iOS un nuovo gioco dedicato alle arti marziali. Si tratta di Sword of Shadows, un mix di avventura e battaglie molto coinvolgente. Scopriamolo meglio di seguito!

La trama racconta che l’antico regno di Jianghu è ancora una volta sotto assedio da parte delle forze dell’oscurità. In Sword of Shadows, i giocatori dovranno intraprendere un viaggio per diventare una leggenda delle arti marziali. Il gioco, realizzato da Snail Games, è pieno di caratteristiche entusiasmanti e campi di battaglia dinamici, il tutto presentato da una grafica ben sviluppata ed incredibilmente dettagliata. Il gioco è alimentato dalla seconda generazione del Flexi Engine.

Il gioco è davvero molto ben studiato e coinvolge parecchio gli utenti. Interessantissime le cinque scuole differenti e le modalità di volo. Un gioco davvero consigliato.

Il gioco pesa circa 98MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Link all’articolo originale: Sword of Shadows: il nuovo gioco di arti marziali arriva su iOS

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...