Rio: Match 3 Party è il nuovo gioco per iOS ripreso dal film d’animazione Rio e permette di giocare con tutti i personaggi ufficiali come Blu, Gioiel, Pedro e Nico.

Così come nel ilm dal quale prende ispirazione, questo gioco è ambientato negli scenari brasiliani di Rio. In “Rio: Match 3 Party” il giocatore deve aiutare Blu, famoso personaggio del film, e i suoi amici ad organizzare, in occasione del carnevale, una festa per tutto il Brasile risolvendo rompicapo, raccogliendo medaglie e sbloccando nuove postazioni e gadget.

Risolvendo i rompicapo presenti nel gioco, il giocatore potrà sbloccare i diversi livelli collocati in vari scenari brasiliani come la giungla amazzonica, la città di Rio, la spiaggia di Capocabana  e tanti altri luoghi, aggiudicarsi medaglie e progredire cosi nel gioco. Potrà anche potenziare la propria mappa con palloncini, striscioni, coriandoli e una postazione DJ.

Si tratta quindi di un classico match 3 dove il giocatore dovrà unire almeno tre elementi dello stesso tipo per farli esplodere e conquistare bonus.

Ciascun personaggio presente nel gioco è caratterizzato da proprie capacità  speciali che il giocatore potrà sbloccare raccogliendo oro e  scatenando così la potenza degli uccelli.

Tramite Facebook l’utente potrà inoltre interagire con i suoi amici, inviando e ricevendo doni, osservando i loro progressi dalla mappa e competendo con  loro nei tornei per aggiudicarsi dei premi.

Il gioco è disponibile  su App Store

Link all’articolo originale: Arriva il gioco ufficiale del film d’animazione Rio

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...