Anche Not Doppler pubblicano su App Store la loro nuova creazione denominata “Crash of Cars”, un divertente gioco per iPhone e iPad ideale già per bambini a partire dal nono anno di età. Al suo interno numerosi stickers per iMessage.

Crash of Cars viene presentato dagli stessi autori come un videogame multigiocatore in tempo reale il cui obiettivo principale consiste nel raccogliere il maggior numero di corone prima di essere distrutto. Raccogli power-ups per diventare imbattibile e distruggere gli altri giocatori. Potrai raccogliere corone e addirittura rubarli agli altri divenendo il re indiscusso in classifica. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di ben 4 mappe per le battaglie in tempo reale, più di 30 auto da sbloccare e suddivise in 4 categorie, più di 30 verniciature con cui personalizzare le proprie auto, 16 poteri da aggiornare come lanciafiamme, cannone, catapulta e tanti altri.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Crash of Cars: divertente videogame multigiocatore in tempo reale

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...