E’ arrivato il nuovo capitolo. Ora il crimine si impossessa di New Orleans. Uno dei giochi open world più interessanti, nonché in pieno stile GTA, è pronto ad un nuovo capitolo. Gameloft infatti ha rilasciato Gangstar New Orleans, scopriamolo meglio!

In questo titolo dovremo diventare dei veri e propri gangster e conquistare la città. Dovremo rubare veicoli, sparare e uccidere persone, conquistare territori, partecipare a risse e attività illegali e fare il possibile per dominare, nel vero senso della parola, la città di New Orleans.

Questo gioco è un open world e assomiglia tantissimo al leggendario GTA. Realizzato da Gameloft, il gioco è davvero ben sviluppato con animazioni fluide e coinvolgenti, una grafica piacevole e un gameplay ottimizzato per i device touch con pulsanti comodi e facili da localizzare a schermo anche durante le missioni più difficili.

La trama racconta che “bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou” e noi siamo dei criminali pronti a conquistare la città con ogni mezzo necessario.

Dovremo quindi giocare decine di missioni uniche in diverse zone della città, entrare nelle guerre territoriali, personalizzare il nostro personaggio e potenziare armi e arsenali a disposizione.

Il gioco pesa circa 822 MB, è localizzato in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”, “frequente/intenso contenuto adatto a un pubblico adulto” e “raro/moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Gangstar New Orleans è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Attenzione: Gangstar New Orleans richiede un iPhone 5 (o più recente), un iPad mini 2 (o più recente), un iPad (4a generazione o più recente) o un iPod touch (6a generazione o più recente). Per giocare, è richiesta una connessione a internet.

Link all’articolo originale: Gangstar New Orleans: ecco il nuovo capitolo del gioco in stile GTA

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…


Leggi l'articolo originale...