Leggi l'articolo originale...


Ci sono voluti anni, uno sviluppo che ha inizialmente visto la pubblicazione di Hangouts, Google Messanger, Google Duo e Google Allo ma finalmente ci siamo. Google ha infatti annunciato Hangallo, il nuovo programma unico che andrà a sostituire tutti i vari client di messaggistica esistenti.

Hangallo permetterà infatti di chiamare, videochiamare, mandare messaggi, inviare allegati fino a 2GB con la possibilità di scegliere la risoluzione dei contenuti multimediali per una condivisione più rapida. Inoltre supporta sticker di terze parti, scrittura a mano, emoji 3D e video suonerie. 

Hangallo permette anche di mandare messaggi vocali, videomessaggi e supporta tutti i protocolli di sicurezza più recenti con la crittografia completa delle conversazioni.Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Per rimanere informati su questo argomento, vi invitiamo a seguirci tramite TwitterFacebook,  Google+ e a scaricare la nostra applicazione gratuita per iPhone.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...Loading…